Potrei acquistare gli articoli di volta in volta disponibili sul nostro sito. Verifica le caratteristiche di tali articoli prima di confermare il tuo acquisto.

PAGAMENTI

Fatta salva ogni diversa indicazione data di volta in volta sul Sito, l’Utente potrà pagare i corrispettivi dovuti per gli Articoli con i seguenti mezzi di pagamento: carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover e Carta Aura) o PayPal. È ammesso anche il pagamento a mezzo bonifico bancario, fermo restando che, qualora l’Utente scelga tale mezzo di pagamento, l’acquisto è si intende condizionato all’avvenuto ricevimento da parte della Ditta del pagamento effettuato dall’Utente. Qualora entro 7 (sette) giorni il bonifico non dovesse essere ricevuto dalla Ditta per qualsivoglia motivo, l’ordine dell’Utente deve ritenersi automaticamente annullato.

SPEDIZIONE

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti viene effettuata normalmente a mezzo posta prioritaria (Posta 1 di Poste Italiane), fermo restando che il corriere incaricato potrebbe variare in base al tipo di Articolo acquistato.

I tempi di consegna degli Articoli vanno di norma a 1 a 4 giorni lavorativi che decorrono dal giorno lavorativo sucessivo alla data di conferma dell’ordine da parte della Ditta (salvo diversamente indicato nella home page del sito). Per prodotti personalizzati, la consegna potrebbe richiedere tempi superiori. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) da quando si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta spedizione non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@boutiquedelafortune.it.

I tempi di consegna per gli eventuali diversi metodi di consegna saranno di volta in volta indicati sul Sito.

E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Non saremo responsabili per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell’indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.

In caso di consegne effettuate presso reception (con firma per il ritiro da parte del receptionist), non saremo responsabili per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

SPESE DI SPEDIZIONE

Tariffa fissa in tutto il territorio Italiano pari a 3,50 Euro, salvo che sia possibile optare per il servizio di Spedizione Gratuita offerto dalla Ditta in casi particolari indicati di volta in volta nello Store (ad esempio spesa complessiva superiore a 59 Euro).

Il cliente potrà visualizzare il costo della spedizione in fase di compilazione dell’ordine, prima di confermare lo stesso.