Lo specchio portagioie che hai sempre sognato

Ognuna di noi ha il suo ordine ed il suo stile. C’è chi preferisce avere tutto ben in vista a portata di mano, chi vorrebbe poter contenere tutto in scatole e chi, come me, vuole unire l’utile al dilettevole! Quello che posso dirvi è che non esiste un modo giusto o uno sbagliato per organizzare gioielli ed accessori ed è per questo che il post di oggi vi fornirà un chicca per organizzarli in modo funzionale, elegante e raffinato!

Io mi sono letteralmente innamorata degli specchi portagioie, prodotto di cui non conoscevo l’esistenza sino a poco tempo fa. Cercando su internet mi sono imbattuta in un’azienda tedesca (Songmics) fondata nel 2012 che fornisce soluzioni per avere una casa in ordine e confortevole. Guardando i loro articoli su Amazon ho trovato la soluzione ai miei problemi: un specchio che al suo interno puo’ contenere fino a 250 tra anelli, bracciali, collane e orecchini!

 Ecco il link e le foto che ho appena scattato per farvelo vedere:

http://amzn.eu/gLmkP4a

Venduto ad un prezzo piu’ che onesto (119,99 Euro) questo prodotto vale assolutamente la spesa. Vi riassumo le sue caratteristiche:

  • Spazio sufficiente per conservare qualsiasi tipo di gioielli (90 fessure e 30 fori per orecchini, 36 gancini per collone, 91 fessure per annelli, una tasca, 4 ripiani, e 2 cassettini)
  • Materiale in fiberboard eco-ambientale, accessori metallici di alta qualita’, chiusure magnetiche e chiave
  • 4 rotelle girevoli con i freni che lo rendono facile da spostare
  • Luce a LED all’interno dell’armadietto che si accende automaticamente all’apertura

Da quando l’ho comprato non posso farne piu’ a meno ed e’ un po’ come giocare con la casa delle bambole da bambina!

Ovviamente, da quando ho fondato Boutique del la Fortune, lo specchio si e’ riempito alla velocita’ della luce e lo spazio comincia a scarseggiare! Chissa’ magari ne acquistero’ un altro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp Serve aiuto?